Recuperata la cagnolina e riconsegnata al suo padrone
San Marino. Una storia a lieto fine: la cagnolina che per tutti questi lunghi mesi invernali ha vagato per Città, è stata recuperata e riconsegnata al suo padrone. Si chiama Cloe e gode ottima salute.
Il fatto che vagasse per Città e che nessuno riuscisse ad avvicinarla, aveva messo in allarme e preoccupato tante persone. Era scattata una sorta di gara di solidarietà per lasciarle il cibo nei luoghi che era solita frequentare, per il resto, non si lasciava avvicinare, né tanto meno prendere. L’unità cinofila aveva escluso l’uso di narcotizzanti perché, non facendo effetto immediato, ci sarebbe stato il rischio che l’animale andasse a dormire in qualche posto inaccessibile e introvabile. Anche l’Apas si era interessata, diramando consigli proprio per il benessere dell’animale.
Col nevone di questi giorni, molti cittadini hanno lasciato cibo in abbondanza perché non avesse a soffrire. Poi stamattina il lieto epilogo. Cloe e stata recuperata e riconsegnata al suo padrone, che aveva perso la speranza di ritrovarla.