Sport

AC Libertas: la Tombola della Befana, domani ore 21 Teatro Nuovo Dogana

La Società Polisportiva Libertas, con il Patrocinio della Segreteria di Stato Pubblica Istruzione e Sport, organizza nella serata di Venerdì 3 gennaio la tradizionale “Tombola della Befana”, che avrà inizio alle ore 21.00 presso il Teatro Nuovo di Dogana.

La S.P.L. festeggia quest’anno la decima edizione dell’iniziativa: le precedenti edizioni hanno sempre raccolto grande partecipazione,  impreziosite dall’atmosfera natalizia e all’insegna dell’amicizia e dello stare insieme. L’evento vedrà la partecipazione del comico “Bicio”, che ci travolgerà con la sua simpatia. Insomma, una serata in famiglia con il gioco più vecchio del mondo, che porterà ai più fortunati qualche gioia in più nel nuovo anno.

Decisivo per il successo dell’evento è anche il ricco montepremi, riconfermato anche per questa edizione: la Tombola della Befana, infatti, prevede un Montepremi totale di Euro 5.000,00 (Cinquemila/euro) suddiviso in due tombole, con tanto di vincita per la Cinquina, Prima tombola e Seconda Tombola.

La Società Polisportiva Libertas Ti aspetta Venerdì 3 gennaio alle ore 21.00 al Teatro Nuovo di Dogana, per giocare insieme la “Tombola della Befana”.

Le cartelle si potranno acquistare solamente durante la serata al costo di €5.00 (Cinque/euro) cadauna. L’ingresso, ci teniamo a sottolinearlo, è gratuito.

Sarà la Tua serata fortunata?…. Chissà!?! per scoprirlo, vieni a giocare con noi e lasciati  baciare… dalla Befana!

Ufficio Stampa Polisportiva Libertas