In fiera a Vienna per pubblicizzare il made in San Marino
San Marino. Il prossimo 2 dicembre, all’Austria Center Vienna, avrà luogo il Festival Internazionale – Bazaar 2017 organizzato dall’United Nations Women’s Guild. Il Bazaar consiste in una fiera di beneficenza alla quale partecipano numerosi Stati membri delle Nazioni Unite con stand gastronomici e di prodotti tipici nazionali.
Le attività includono stand per la vendita di prodotti tipici dei Paesi, in cui sono serviti piatti tipici nazionali; performance culturali internazionali, come lo show dei giovani talenti e la presentazione dei costumi tradizionali da tutto il mondo; vendita di libri e articoli usati.
Il ricavato delle vendite viene devoluto a una causa umanitaria.
L’evento richiama un’affluenza di migliaia di persone ogni anno (sono stimati circa 20.000 visitatori) e pertanto rappresenta un’ottima e valida occasione per pubblicizzare i prodotti sammarinesi.
In caso di interesse e per qualsiasi ulteriore informazione, si può contattare, entro venerdì 8 settembre, il dipartimento Affari Esteri e l’Ambasciata di San Marino a Vienna ai seguenti indirizzi mail: dipartimentoaffariesteri@pa.sm e rsmvienna@gmail.com