Territorio

San Marino. Trenino biancazzurro, il viaggio riprende

Lunedì 29 giugno, cerimonia di inaugurazione del prolungamento del percorso ferroviario del Treno Bianco Azzurro Galleria Montale – Piazzale della Stazione.

La Cerimonia, alla presenza degli Eccellentissimi Capitani Reggenti, si aprirà alle 18.30 con i saluti istituzionali e proseguirà con la presentazione dell’opera di arte murale pubblica realizzata dall’artista italiano ERON e il viaggio inaugurale dell’elettromotrice AB-03 organizzato con la collaborazione di ATBA.