Eventi e Mostre

San Marino. “Tombola insieme” nuova iniziativa della SUMS Femminile a scopo benefico. La serata, il 7 marzo, nella Sala Polivalente di Murata

Dopo il successo del progetto “Alberi di Natale” realizzati all’uncinetto dalle socie e venduti a scopo benefico, La SUMS Femminile di Mutuo Soccorso ha iniziato l’anno nuovo con un fitto calendario di iniziative. Tra queste, il torneo di burraco, che si è svolto giovedì sera. I prossimi appuntamenti sono in stretta sequenza.

Il primo: sabato 21 febbraio, alle ore 16, per una visita alla mostra: “La vita, la natura, la realtà” di Rosolino Martelli, che sarà presente ad illustrare le sue opere.

Il secondo appuntamento è per il 7 marzo con la “Tombola insieme”. Dalle ore 20,30 in poi appunto si faranno diverse partite di questo antico gioco della sorte presso la Sala Polivalente di Murata. L’ingresso costa 10 euro con due cartelle omaggio per la prima tombola, poi ogni cartella costerà 2,50 euro. Il ricavato della serata sarà destinato ad aiutare donne in difficoltà.

Sul tema della solidarietà, che è lo scopo principale della SUMS femminile, farà una breve introduzione Angela Venturini.

La SUMS invita a prenotarsi alla serata il 4 marzo prossimo, anche per organizzare al meglio un intermezzo dolce/salato. Gradita la presenza anche di familiari ed amici.