Nasce Buono Shopping: lo Shopping Solidale a San Marino!
La situazione di emergenza in cui si trova anche San Marino, sta mettendo in seria difficoltà molte attività della Repubblica.
Per sostenere i piccoli e medi imprenditori abbiamo realizzato BUONO SHOPPING, una piattaforma che mette in contatto le attività al momento chiuse e i cittadini del territorio sammarinese.
A chi è rivolta?
La piattaforma, dedicata solo alla Repubblica di San Marino si rivolge a: negozi, centri estetici, parrucchieri, fiosioterapisti, liberi professionisti, settore turistico e di intrattenimento, artigiani e chiunque altro al momento non possa tenere aperta la propria attività. Un gesto di solidarietà che consente agli abitanti di San Marino di sostenere le attività in difficoltà e di far fruttare in seguito il loro prezioso contributo.
Come funziona?
Il negoziante o professionista, infatti, metterà a disposizione un Buono Shopping che al momento della riapertura, per ringraziare l’acquirente, avrà un valore superiore. Per cui se è costato 20 euro ne varrà almeno 30! Il vantaggio è duplice: il negoziante potrà ricevere un pagamento immediato e l’acquirente farà fruttare il suo contributo.
La registrazione alla piattaforma è totalmente gratuita.
E per il futuro?
Sono in previsione diverse implementazioni e nuove funzioni rivolte sempre a rafforzare l’economia sammarinese. Siamo inoltre già in contatto con i ragazzi italiani che ci hanno ispirato questo progetto e che stanno portando avanti un’attività simile per la vicina Italia. Siamo aperte alle idee di chiunque abbia voglia di collaborare al progetto e aiutare la nostra Repubblica.
Essendo un sito senza scopo di lucro, transizioni e pagamenti NON avverranno su Buono Shopping, ma le modalità saranno indicate dalle attività registrate.
www.buono-shopping.shop lo Shopping Solidale a San Marino!
Per informazioni: info@buono-shopping.shop
Facebook: Buono Shopping
Instagram: Buono Shopping
Nel ringraziarvi per l’attenzione rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra informazione e porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Francesca Renzetti
Giorgia Bortesi