San Marino. Si conclude il quadriennio alla guida di ASDICO: il presidente uscente traccia il bilancio
Si conclude dopo quattro anni il mio incarico come Presidente di ASDICO, l’associazione consumatori, un’esperienza che mi lascia grande soddisfazione
Read More