“Donne che cantano e incantano”, prosegue l’omaggio alle donne della San Marino Concert Band
Domenica 11 agosto 2019 in Piazza della Libertà nel centro storico di San Marino prosegue l’omaggio alle donne della San Marino Concert Band con la rappresentazione del suo nuovo spettacolo con il concerto “Donne che cantano e incantano”.
Il prestigioso complesso musicale di Serravalle, composto da una trentina di elementi,
sotto la direzione e con gli arrangiamenti del M° Dino Gnassi e con il patrocinio della Segreteria di Stato Istruzione e Cultura si esibirà nel’esecuzione di canzoni e musiche interamente dedicate alle cantanti e alle canzoni “al femminile”.
Tania Cervellieri nota cantante della riviera romagnola ne sarà la prestigiosa interprete.
“Donne che cantano e incantano” è uno spettacolo originale ideato dal M° Dino Gnassi che ha scelto di raccontare una storia di donne dalla forte personalità di ieri e di oggi; storia di donne che hanno lasciato un segno indelebile nella musica internazionale con i loro successi: da Patty Pravo, Rita Pavone, Antonella Ruggiero, Caterina Caselli, Ornella Vanoni, Loredana Bertè e Mia Martini fino ai giorni nostri con Gianna Nannini, Irene Grandi, Laura Pausini e Giorgia.
Così, a modo suo, la San Marino Concert Band rende omaggio alle donne in un concerto unico e molto originale che sta riscontrando un notevole successo e apprezzamento da parte del pubblico sempre entusiasta.