Economia e Lavoro

L’Asso-consumatori chiede un incontro urgente su Banca Cis

Promuovi il tuo sito su Tribuna Politica Web

San Marino. Le Associazioni dei Consumatori Sammarinesi (UCS – Unione Consumatori Sammarinesi, ASDICO – Associazione Sammarinese Difesa Consumatori e Sportello Consumatori) a seguito del provvedimento di amministrazione straordinaria e della successiva sospensione dei pagamenti, hanno inviato una richiesta di incontro urgente al commissario straordinario di Banca CIS – Avv. Sido Bonfatti ed al Comitato di Sorveglianza.

L’incontro, richiesto in un’ottica di collaborazione e confronto, nasce dall’esigenza di fare chiarezza sulla situazione straordinaria che ha interessato questo importante istituto di credito, approfondendo le problematiche conseguenti alla sospensione dei pagamenti e poter dare le giuste informazioni alla clientela privata e alle aziende al fine di per evitare ulteriori disagi a chi opera con Banca CIS.

Le Associazioni dei Consumatori Sammarinesi, con senso di responsabilità e concretezza, si attiveranno per informare puntualmente i consumatori e le famiglie sammarinesi riguardo all’evolversi della situazione in Banca CIS e delle soluzioni che si possano perseguire a tutela della continuità dell’operatività.

Promuovi il tuo sito su Tribuna Politica Web