Economia e Lavoro

Contratti bancari, Abs invita le parti sociali al confronto

San Marino. L’Associazione Bancaria Sammarinese (ABS) in una nota, invita le Organizzazioni Sindacali al Tavolo per il rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro dei dipendenti del settore bancario

L’Associazione Bancaria Sammarinese si dice “desiderosa di avviare con le Organizzazioni Sindacali un proficuo dialogo finalizzato al rinnovo del Contratto Collettivo di Lavoro del settore bancario, ha invitato le medesime ad un incontro da tenersi a breve, proponendo loro la data del prossimo 18 giugno.

ABS auspica che attraverso il confronto costruttivo si possa addivenire in tempi celeri ad una soluzione pienamente condivisa, compatibile con l’equilibrio economico del settore e la sua stabilità, anche sul piano occupazionale. Ancora una volta, ABS ribadisce, con i fatti, il proprio concreto impegno a facilitare il non più rinviabile percorso di riforma e modernizzazione del sistema bancario sammarinese al fine di meglio servire le famiglie e le imprese del Territorio contribuendo, in tal modo, allo sviluppo ed alla prosperità del Paese”.

Giochi del Titano