Dal PDCS felicitazioni a Tajani
San Marino. Antonio Tajani, ieri 17 gennaio all’Assemblea di Strasburgo, è stato eletto Presidente del Parlamento Europeo.
Con Tajani l’Italia torna a esprimere la Presidenza dell’Europarlamento dopo 38 anni.
Questo prestigioso traguardo premia la determinazione, la competenza, l’abilità politica e la professionalità di chi ha sempre agito per dare nuovo impulso all’Europa.
La sensibilità e la vicinanza di Antonio Tajani alle esigenze della gente è testimoniata dall’aver dedicato questo importante risultato alle vittime del terremoto che ha colpito l’Italia e che ancora vivono momenti di difficoltà, alle vittime del terrorismo, ai senza tetto ed a chi è senza lavoro.
Quell’Europa dei Popoli, che tutti desideriamo, potrà vedere all’opera una persona seria e capace, che conosce profondamente l’Istituzione che va a presiedere, e che si adopererà nell’interesse di tutti i cittadini europei a favore dello sviluppo sostenibile di imprese e famiglie.
Desideriamo rivolgere le nostre congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro ad Antonio Tajani, neo Presidente del Parlamento Europeo.
(Fonte: PDCS)