San Marino. La Reggenza inaugura la nuova sede della Protezione Civile. Il Segretario Ciacci ai Volontari: “Grazie, grazie, grazie!”
di Angela Venturini. L’emozione e l’orgoglio. Ma c’è anche tanta commozione all’inaugurazione della nuova sede dell’Unione Volontari della Protezione Civile.
Read More