Sport

Giochi dei Piccoli Stati, il programma delle gare odierne

Promuovi il tuo sito su Tribuna Politica Web

Il primo a rompere il ghiaccio, alle 10 sarà Stefano Galvani, impegnato contro il portacolori del Liechtenstein Flurin Leuch Vital; sullo stesso campo, al termine del match e non prima delle 11, toccherà poi a Marco De Rossi, impegnato contro il cipriota Stefanos Savva.

Alle 10 avranno inizio anche le fasi eliminatorie del judo, che proseguiranno per tutta la mattinata, con Paolo Persoglia impegnato nella categoria -90 kg.

Alle 11:45 toccherà poi alla squadra maschile di tennistavolo, impegnata contro Malta. Alle 13 in campo la coppia maschile di beach volley Zonzini-Paganelli, opposti ai monegaschi, mentre le ragazze del volley affronteranno il Lussemburgo.

Alle 15:30 sarà la volta della squadra femminile di tennistavolo, impegnata contro il Lussemburgo, Nazione che sfideranno poi i maschi alle 17:15.

Nel pomeriggio, dalle 16, avranno inizio anche le gare di nuoto, con Elisa Bernardi e Sara Lettoli impegnate nei 100 stile libero, Chiara Carabini nei 200 farfalla, la giovanissima Beatrice Santi negli 800 stile libero insieme ad Arianna Valloni, Loris Bianchi nei 1.500 stile libero, Gian Luca Pasolini e Raffaele Tamagnini nei 100 stile libero. In vasca anche le staffette 4X100, sia maschile che femminile.

Intorno alle 17 sono in programma anche le finali di judo, mentre a chiudere il programma del primo giorno di gare sarà la pallavolo maschile, impegnata alle 20 contro Cipro.

cs