Il PS ai compagni di SSD: siete il partito delle contraddizioni
San Marino. Sinistra Socialista Democratica dedica grande attenzione al nostro Partito, troppo cortesi! Ringraziamo i compagni e gli ingegneri della comunicazione di SSD per questa attestazione di importanza nonostante ci considerino invia di estinzione.
Non c’è da sorprendersi di tutto questo – si tratta solo di un nuovo atto da parte di chi ormai è sempre più considerato come il Partito delle Contraddizioni. Sinistra Socialista Democratica sfoggia sicurezze, vede luci psichedeliche in fondo al tunnel della crisi economica, fa appelli al dialogo alla minoranza e poi quando si deve fare sul serio accade il contrario. Sulla giustizia sono arrivati a dire una cosa la sera per poi cambiare le posizioni il mattino seguente, forse perché ripresi dagli alleati di maggioranza.
Cari compagni di SSD, ognuno ha i suoi problemi. Noi stiamo già lavorando ad un progetto politico per creare una alternativa di governo. Voi invece dovrete limitarvi a non esagerare facendo solo quel che dice il Vostro capo di coalizione. Come recita un vecchio detto: “Ciascuno è artefice della propria sorte”.
Partito Socialista