Politica

Sviluppo, lavoro, sistema finanziario

Un fatto mai successo: un’alleanza trasversale politico economica sindacale per parlare di “Sviluppo, lavoro, sistema finanziario”. Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese, il Partito dei Socialisti e dei Democratici e il Partito Socialista, con la partecipazione di RETE, MDSI, NS, delle organizzazioni sindacali CDLS, CSDL, USL e delle Associazioni Datoriali ANIS, UNAS, USC, USOT, OSLA, hanno organizzato una serata pubblica in cui affrontare tutti insieme, ognuno dal suo punto di vista, gli argomenti più scottanti dell’attualità politica. Punto in comune, l’allarme scatenato dal governo con le sue iniziative in tema di banche, di TLC, di provvedimenti sul lavoro, sui quali sono tutti contrari. Per questo, tutti insieme, fuori dal Palazzo, hanno deciso di portare la loro posizione in pubblico, davanti alla gente.

“SVILUPPO, LAVORO, SISTEMA FINANZIARIO” è il titolo della serata pubblica organizzata per mercoledì 22 marzo, alle ore 21, presso la sala Montelupo di Domagnano.

“A fronte degli annunci di questo Governo – dicono in una nota –  che hanno suscitato profondo allarmismo nella cittadinanza, mostrando tutta l’approssimazione con cui questa Coalizione sta guidando il Paese, emerge un profondo bisogno di proposte concrete per il Paese.

Giochi del Titano