Politica

Repubblica Futura e il dopo assemblea

Repubblica Futura comincia il nuovo capitolo della sua vita da movimento politico. Ieri sera, si è riunito il gruppo di Coordinamento per i primi adempimenti dopo l’Assemblea Costituente svoltasi il 24 e 25 febbraio.

Durante l’incontro sono state messe in atto le attività previste dal nuovo Statuto, partendo dalla nomina dei nuovi organismi interni.

All’unanimità sono stati eletti Vice Coordinatore Fabio Toccaceli, Responsabile Amministrativo Fortunato Bruschi (Tino), e Responsabile della Comunicazione Luca Giacomoni.

Si è discusso delle prossime attività del movimento, con un ampio confronto interno sui principali impegni politici e sulle priorità del Governo. Il Coordinamento ha deciso di promuovere nelle prossime settimane una serie di incontri con le associazioni economiche e di categoria sammarinesi, per approfondire temi e progetti prioritari per la ripresa del paese con l’intento di trovare massima condivisione sulle scelte che dovranno avere come obiettivo il rilancio del Paese all’interno di un percorso di trasparenza e di riposizionamento internazionale.

(Fonte: Repubblica Futura)

Giochi del Titano