“Il Macello” compie 40 anni
Domani, 2 settembre la Cooperativa Culturale “Il Macello” festeggerà i suoi primi 40 anni. Sin dal 1979, infatti, “Il Macello” organizza attività ricreative e culturali: nel locale hanno ballato almeno quattro generazioni di sammarinesi e, ad oggi, siamo l’unica realtà notturna capace di aggregare numerosi giovani fra le mura del nostro Centro Storico.
Il nostro è uno spazio aperto, che ancora continua – fedele alla sua storia – a proporre un modello di socialità alternativo, fondato sulla voglia di stare insieme senza discriminazioni e sull’impegno volontario dei soci: da quarant’anni tutto questo viene portato avanti senza scopo di lucro.
La celebrazione del 40° si terrà nella sede di via Contrada delle Mura, a San Marino Città; sarà un’occasione per riunire tutti i vecchi soci e accogliere quelli nuovi al ritmo delle inossidabili Megastrutture, che garantiranno musica dalle ore 19:00 fino a tarda notte.
Ricordiamo a tutti che per partecipare sarà necessario avere la tessera del Macello: chi ancora non l’avesse, potrà richiederla all’ingresso.
I sammarinesi sono invitati.
Cooperativa Culturale “Il Macello”