Chiosco on the Street: il mondo dello Skate nel centro di Serravalle
San Marino. Nelle giornate del 7, 8 e 9 settembre il Team Fardamatti tornerà al Chiosco Summer Season, nel centro di Serravalle, dopo il successo della prima edizione svoltasi lo scorso giugno; con tutta la loro esuberante energia, atleti di livello internazionale si esibiranno su una rampa di 11 metri e daranno vita ad una tre giorni dedicata al mondo dello skate, bmx e pattini in linea.
Musica, cibo e drink faranno da cornice a questa manifestazione unica nel suo genere. Possibilità per tutti (soprattutto per i più piccoli) nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 16 in poi di provare, sotto la supervisione di istruttori, pattini, skate e bmx in sicurezza. Il Team Fardamatti è composto da ragazzi che girano il mondo organizzando eventi spettacolari, generando l’entusiasmo del pubblico. Questi i riders del Team Fardamatti presenti a Chiosco on the street: Francesco Famà di Roma, pattinatore in linea, giovane talento italiano già ai vertici europei.
A rappresentare la categoria bmx, dalla vicina Rimini, Alessandro Siracusa. Non potevano certamente mancare i sammarinesi Lucas Brandi, pattinatore e Team Manager del Team Fardamatti e Alessandro Conti, giovane skateboarder squisitamente tecnico e spettacolare. Durante lo svolgimento della manifestazione si aggiungeranno altri skaters e bikers che vi regaleranno performances straordinarie!
Stand gastronomici Street Food (piadine, hamburger, fritti e toasteria) e spinnatori Amarcord, partner dell’evento, saranno a disposizione del pubblico durante tutta la manifestazione. Saranno presenti, inoltre, spazi espositivi con i prodotti degli sponsor, che hanno contribuito alla realizzazione di questo fantastico evento.
Chiosco on the Street vanta il patrocinio della Giunta di Castello di Serravalle. “La Giunta plaude a questa significativa iniziativa – così il Capitano di Castello Vittorio Brigliadori – segno tangibile della possibilità di creare sinergie operative con le realtà del territorio, nella logica del rilancio e della valorizzazione delle risorse umane sammarinesi. Sarà per me un piacere – conclude il Capitano di Castello – aprire ufficialmente il Chiosco Village nella serata di venerdì 7 settembre: non mancate!”.