Riapre la Casa IPA di Montecerreto
San Marino. Il Comitato Esecutivo Nazionale della Sezione sammarinese dell’International Police Association (IPA), è lieto di informare che nella serata di Sabato 5 Agosto p. v. riaprirà ufficialmente la “Casa IPA” di Montecerreto.
Si tratta di un obiettivo fortemente voluto dall’attuale Dirigenza della Sezione che, giunta oramai al termine del proprio mandato, è riuscita con orgoglio a raggiungere.
Tuttavia, non possiamo non ringraziare sentitamente e pubblicamente le Istituzioni e gli Enti pubblici che da subito si sono dimostrati molto sensibili, poiché solo grazie a loro è stata possibile la realizzazione di tutto questo.
In coerenza con quanto annunciato ad inizio del nostro mandato, l’auspicio è che la “Casa IPA “così ristrutturata, adeguata alle norme di sicurezza e accessibile, possa costituire l’elemento da cui si possa rilanciare l’attività della Sezione, favorendo il pieno coinvolgimento dei soci più anziani e dei giovani associati.
Alla cerimonia d’inaugurazione dell’immobile ristrutturato saranno presenti gli Ecc.mi Capitani Reggenti, il Segretario di Stato al Territorio ed Ambiente ed altre Autorità.
A margine della cena che seguirà, è prevista la consegna di un riconoscimento ai Soci Fondatori e altri momenti significativi.
Sito IPA Internazionale (http://ipa-iac.org )
Il Comitato Esecutivo Nazionale
Mirko Tomassoni