Bando pubblico per la vendita di veicoli di proprietà dell’Ecc.ma Camera
San Marino. L’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti con sede in San Marino via delle Carrare n. 42, ai sensi dell’articolo 3, comma 2, lettera e) dell’Allegato 1 al Decreto Delegato 24 luglio 2014 n.119 e delle delibere del Congresso di Stato n. 8 del 7 luglio 2015 e n. 16 del 15 gennaio 2018, con la quale si adotta l’elenco dei veicoli da alienare, suddivisi per lotti,
RENDE NOTO
che è intenzione addivenire alla vendita di veicoli di proprietà dell’Ecc.ma Camera e dell’Azienda Autonoma di Stato per i Servizi, mediante bando pubblico, nel rispetto di criteri di trasparenza, di imparzialità e di adeguate forme di pubblicità.
(Segue l’elenco delle auto in vendita, data di immatricolazione, chilometraggio e relativo prezzo base)
Gli interessati a partecipare al presente bando pubblico possono visionare i veicoli presso la sede dell’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti, sita in San Marino, Via delle Carrare n. 42, previo appuntamento con l’Officina AASS, da concordare telefonicamente al numero 0549/887131.
OFFERTE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE STESSE
Il metodo di presentazione è quello delle offerte segrete su prezzo base d’asta.
Le offerte segrete devono pervenire in busta chiusa all’Ufficio Registro Automezzi e Trasporti con sede in San Marino, Via delle Carrare n. 42, entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 26 aprile 2018 mediante consegna a mano ovvero tramite spedizione postale con avviso di ricevimento ovvero mediante corriere.
Seguono tutte le modalità di presentazione. Il modulo completo è scaricabile sul sito www.pa.sm alla sezione Bandi pubblici