UNAS si riunisce per approfondimenti sul tema “IVA a San Marino”
San Marino. Alla luce della recente presentazione alle parti sociali della prima bozza di linee guida per la legge quadro in materia di IVA, IGC, UNAS invita i propri iscritti al prossimo Consiglio Direttivo, che sarà aperto alla partecipazione di tutti gli associati che vorranno essere presenti, al fine di stimolare un maggior coinvolgimento e dare la possibilità di portare contributi su importanti temi di particolare interesse, quale sarà la riforma delle imposte indirette con conseguente introduzione dell’”IVA” a San Marino.
La preoccupazione di misure penalizzanti per le piccole imprese sono alte e uno studio compartecipato da parte di chi dovrà rispettare/subire le novità è importante. Nell’occasione verrà consegnato e dibattuto il testo del progetto normativo ricevuto dal Governo.
Data l’importanza degli argomenti all’O.d.G., per ovvie ragioni di spazio, UNAS ricorda a tutti gli associati che vorranno essere presenti, di comunicarlo alla segreteria (0549 992148) per poter predisporre la sala in base alle presenze.