26 ottobre 2017 TRIBUNA POLITICA WEB.sm spegne la sua prima candelina
San Marino. “TribunaPoliticaWeb.sm” il primo magazine indipendente on line della Politica Sammarinese compie oggi un anno dalla data di pubblicazione del suo primo articolo.
Con vera soddisfazione possiamo dire che ci siamo prodigati a portare all’attenzione del nostri lettori gli argomenti e le informazioni più interessanti, con la massima obiettività possibile e in assoluta indipendenza.
Abbiamo spaziato ogni giorno attraverso le alterne vicende della politica, i fatti economici, la sanità e l’Istruzione; ci siamo occupati di cultura e di arte, della presenza della nostra Repubblica nel mondo; abbiamo messo in evidenza il Fare Bene, che è una rubrica dedicata alla socialità; abbiamo dato spazio agli eventi e manifestazioni la cui valenza turistica illumina l’immagine del nostro Paese. Per scelta editoriale non ci occupiamo di altri settori, più legati alla cronaca, come la giudiziaria, la nera, lo sport. Stiamo crescendo giorno per giorno, abbiamo progetti e idee, che contiamo di portare avanti con pazienza e umiltà, come abbiamo fatto finora.
In qualità di Direttore Responsabile e Socio Fondatore, con l’ausilio e il supporto di Marcello Silvestri, ringrazio la Redazione, il Web Master e i collaboratori per la loro fattiva attività. Un grazie particolare a tutti i lettori, che ci onorano della loro partecipazione quotidiana e dei loro interventi, auspicando che il nostro essere presenti nella realtà quotidiana sammarinese sia di gradimento e di ausilio ad un’informazione libera, che possa crescere nel tempo con reciproca soddisfazione.
Grazie!
Alberto Rino Chezzi