CulturArte

“L’è totta una quistcioun ad corni” confermate tutte le repliche

San Marino. Il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli Arnaldo Martelli sfida “Burian”, il freddo siberiano e la neve. Le rappresentazioni previste al Teatro Nuovo di Dogana il 27 febbraio e il 1° marzo (quinta e sesta replica) sono confermate.

Anche se le condizioni atmosferiche non sono certamente favorevoli, per rispetto di coloro i quali hanno prenotato e prenoteranno in queste ore i posti, il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli garantisce le due rappresentazioni in programma.

Quindi la commedia “L’E’ TOTTA UNA QUISTCIOUN AD CORNI”, due atti di Samy Fayad, contrariamente a certe notizie infondate che circolano, andrà regolarmente in scena sia martedì 27 febbraio, sia giovedì 1° marzo, alle Ore 21,00.  Per il Piccolo Teatro Arnaldo Martelli il rispetto e la considerazione per il pubblico che da sempre ci segue viene prima di ogni altra considerazione.

Si informa inoltre che l’acquisto dei biglietti, oltre che presso l’Edicola-Libreria “L’ISOLA DEL LIBRO” (Centro Commerciale Atlante – Dogana), è possibile anche presso il botteghino del Teatro Nuovo di Dogana dalle Ore 20,00 del giorno delle rappresentazioni.

Giochi del Titano