La delegazione sammarinese ha concluso la prima parte. Si riprende la prossima settimana con il tiro a volo
Per la delegazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese si è conclusa a Cracovia la prima parte dei Giochi in Europei in corso in Polonia.
Read More