La storica pizzeria “Walter e Lella” chiude il 4 gennaio
Le voci si rincorrevano ormai da tempo, adesso è ufficiale: la storica pizzeria Walter e Lella chiude il 4 gennaio.
Dispiaciuto il Capitano di Castello Alberto Simoncini: “Da vero muratese entrare da Walter e Lella è sempre stato come tornare a casa, nel luogo dove sono cresciuto, un posto dove ci si sente accolti, ascoltati e avvolti da un affetto sincero, capace di trasmettere calore e familiarità a chiunque varcasse la loro soglia”.
Continua: “Murata rischia di spegnersi lentamente”. Esprime anche forte preoccupazione per il progressivo venir meno di attività e punti di riferimento nella frazione. “Auspichiamo con forza che nuove attività possano trovare il coraggio e la volontà di riaprire nei locali oggi sfitti, raccogliendo un’eredità importante e restituendo alla frazione spazi di vita, di incontro e di futuro”.
Murata perde un luogo simbolo, ma non perderà mai ciò che Walter e Lella hanno lasciato nel cuore della propria gente. “In bocca al lupo per la prossima riapertura, con la speranza di vedere un giorno Walter e Lella tornare nel luogo dove è nata la loro storia e il loro impegno per la comunità”.



