Attualità

Futsal: il posticipo va al Tre Penne con un super Salles

Promuovi il tuo sito su Tribuna Politica Web

Il Tre Penne chiude alla grande il 2023 facendo suo il posticipo della dodicesima giornata di campionato di futsal. Sul parquet di Acquaviva ieri sera i Biancoazzurri infatti si sono imposti con un largo 10-2 sul Faetano, con un Chrystopher Alan Salles sugli scudi.
La squadra di Davide Ghiotti – nonostante un rigore sbagliato in avvio da Jacopo Gamba – parte al meglio e chiude la prima frazione avanti già di ben sei reti: tripletta di Salles e reti di Alessandro Ercolani e Gamba, assieme all’autogol di Giacomo Bacciocchi.
Nella ripresa il Faetano prova a reagire con la rete di Bacciocchi ma il club di Città risponde e arrotonda il punteggio ancora con Salles e Gamba (poi espulso al 48’ per doppia ammonizione). Nel finale ancora Bacciocchi a segno per la squadra di Gualtieri ma uno scatenato Salles timbra la sua sesta rete personale che fissa definitivamente il punteggio sul 10-2.
Terza vittoria per il Tre Penne – nelle ultime cinque uscite – che permette loro di raggiungere la Juvenes-Dogana a quota 18 punti a metà classifica. Quinta sconfitta consecutiva invece per il Faetano, fermo al terzultimo posto nel raggruppamento con soli 4 punti raccolti.

 

Giochi del Titano