BSI: presentato il calendario 2021
I vertici di BSI, accompagnati dal Segretario di Stato per le Finanze Marco Gatti, hanno presentato oggi in anteprima agli Eccellentissimi Capitani Reggenti Alessandro Cardelli e Mirko Dolcini il Calendario 2021.
La Banca ha voluto omaggiare l’importante opera artistica dello scultore croato, ma sammarinese d’adozione, Lozica Aloiz Lujo, tramite una selezione di opere che hanno quale tema la figura della donna.
“CIJELI TJEDAN ZENA ZEDAN”, ogni giorno della settimana è per desiderare la grazia femminile; nelle opere dell’artista il mondo femminile è visto nella sua concretezza e allo stesso tempo nella sua connotazione immateriale. Non è soltanto sensualità o attrazione della bellezza ma simbolo di sogni e di desideri.
BSI ringrazia la famiglia Lozica, i collezionisti sammarinesi che hanno messo a disposizione le opere private, il fotografo Davide Farabegoli che ha fotografato le sculture in still life e la Fondazione Cino Mularoni. Il risultato è un’opera che celebra l’arte ed il pensiero di un artista che ha lasciato un grande segno nella Repubblica di San Marino.
Come ogni anno BSI vuole, inoltre ringraziare la propria clientela, privata e aziendale, che, in numero sempre crescente, ha confermato la propria fiducia e rinnovato l’apprezzamento per i servizi resi consentendo alla Banca di raggiungere risultati di eccellenza. Un sentito ringraziamento anche ai dipendenti della Banca, che condividono quotidianamente l’ambizioso progetto imprenditoriale con passione e professionalità.