L’associazione Amici di Padre Marcellino al lavoro per Lubumbashi
San Marino. È con grande piacere che l’Associazione Amici di Padre Marcellino, annuncia l’arrivo a San Marino sabato 26 e domenica 27 gennaio, di Padre Superiore Germain Kalonda Kaya della Comunità di Lubumbashi e responsabile che sostituisce il nostro caro Marcellino, nell’arduo compito di gestire ed organizzare la Missione “Les Buissonnets” di Lubumbashi che sarà accompagnato da Padre Roger Balowe Tshimanga, Delegato Generale per tutte le missioni carmelitane nella Repubblica Democratica del Congo , nonché amici di Padre Marcellino.
La mattina del sabato sarà di lavoro, si terrà per il Consiglio Direttivo dell’Associazione un momento di ascolto e confronto, all’ordine del giorno, gli aggiornamenti sulla situazione attuale congolese a seguito delle elezioni e tutti gli ultimi sviluppi della Missione di Padre Marcellino, con l’obiettivo di stabilire le priorità, per proseguire una fattiva collaborazione con la missione.
Il pomeriggio sarà caratterizzato da alcuni incontri informali, quindi per chi avesse la curiosità di conoscere gli amici di Padre Marcellino è pregato di contattare l’Associazione all’indirizzo di posta elettronica amicidipadremarcellino@gmai.com
Condivideremo le novità e tutti gli aggiornamenti sull’operato dell’Associazione con soci, amici, curiosi e congonauti, in un momento conviviale, la sera di sabato alle ore 19:30 presso il Grand Hotel Primavera.
Domenica mattina alle ore 11:00 sarà concelebrata con Don Raimond, una messa presso la Chiesa Maria Ausiliatrice di Dogana.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutte le persone, famiglie, aziende e gli enti pubblici e privati che in questi anni hanno sostenuto l’Associazione, con il loro supporto.
Associazione Amici di Padre Marcellino – Il Presidente Gabriele Casali