Juvenes ciclismo: buon compleanno Michael!
San Marino. Oggi ricorre il 19° Compleanno di Michael Antonelli che la Juvenes Ciclismo vuole ricordare sempre con tanto affetto e amicizia allo sfortunato corridore che in una gara Under 23 di Ferragosto ha subito un grave incidente durante la gara e che ora si trova ancora degente presso la clinica di Montecatone. Michael ha iniziato la sua brillante carriera di corridore nella categoria Allievi con la Juvenes Ciclismo.
La Società Sportiva Juvenes Ciclismo è sempre vicina con il pensiero a Michael e ai suoi Familiari in questo difficile momento che stanno attraversando con l’auspicio di poterlo riabbracciare assieme a tutti gli sportivi e gli appassionati del Ciclismo sammarinese e non solo.
Nel frattempo è partita una sottoscrizione per raccogliere fondi a supporto di Michael e della Famiglia e la Juvenes si è impegnata assieme alle altre realtà del Ciclismo romagnolo a sostenere l’iniziativa.
Per chi volesse contribuire alle donazioni si indicano le coordinate bancarie IBAN: SM25F0328709803000030309579 SWIFT o BIC: BSDISMSDXXX.
Confidiamo in un bel Gesto di Solidarietà da parte degli amici sportivi e di tutti.
Società Sportiva Juvenes