Sport

La Federazione Bocce organizza il Quadrangolare Internazionale di specialità raffa

Promuovi il tuo sito su Tribuna Politica Web

La Federazione Sammarinese Sport Bocce, con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Lavoro e lo Sport, la collaborazione del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese e della Giunta di Castello di Borgo Maggiore organizza il “Quadrangolare Internazionale delle Nazioni bocce specialità raffa”.

La manifestazione si terrà dal 20 al 22 ottobre presso il bocciodromo federale a Borgo Maggiore, che festeggerà nell’occasione i trent’anni dalla sua inaugurazione.

Le quattro nazioni partecipanti – Austria, Croazia, Italia e San Marino – sfileranno durante la cerimonia di apertura venerdì 20 alle ore 20.30 e a seguire, verso le 21.30 circa, si terrà la prima fase del torneo con la specialità tiri di precisione. La competizione proseguirà sabato e terminerà il giorno successivo con le premiazioni previste per le 13.00.

Il quadrangolare sarà disputato con tutte sette le specialità della raffa: individuale femminile e maschile, coppia femminile e maschile, coppia mista, tiro di precisione femminile e maschile.

La delegazione sammarinese sarà composta dal capo delegazione Lorena Forcellini, Anna Maria Ciucci in qualità di capitanoStella Paoletti, Enrico Dall’Olmo, Jacopo Frisoni e dal tecnico Marco Cesini.

Giochi del Titano