Eventi e Mostre

L’avvio del conto alla rovescia per la corsa del cuore!

Promuovi il tuo sito su Tribuna Politica Web

San Marino. Presto tutte le informazioni e le novità, per ora segnatevi la data: sabato 25 agosto 2019, Piazzale Lo Stradone, Repubblica di San Marino.

Podistica competitiva e camminata di 7 km attorno al Monte Titano, Patrimonio Unesco, con partenza e arrivo alla Porta del Paese di San Marino.
Il tracciato è quello storico di 7 km attorno al Monte Titano con partenza e arrivo alla Porta del Paese di San Marino, attraversa le strade dei centri storici, patrimonio Unesco, di San Marino città e Borgo Maggiore, con in mezzo il verde della strada Sottomontana.
Un Giro del Monte che, forte della sua tradizione, la passione dello staff Track&Field e l’impiego delle nuove tecnologie vuole diventare sempre più l’evento per tutti gli appassionati di sport, ambiente e tradizioni.
RITROVO, ISCRIZIONE E RITIRO PETTORALI: dalle ore 15:00 alle 18:30 nel Piazzale Calcigni (San Marino);
PARTENZA GARE GIOVANILI e SPECIAL OLYMPICS (300 mt): ore 17:00 da Piazza Sant’Agata a Porta del Paese;
PARTENZA PODISTICA E CAMMINATA (7 Km): ore 19:00 dalla Porta del Paese;
ARRIVO: Porta del Paese (tempo massimo 1 h 30 min);
PREMIAZIONI: ore 20:30 sul palco di Piazzale Lo Stradone.
Dalle 20:00, Cena sotto le stelle e Flower Power Party con concerto live nel Piazzale Lo Stradone.
REGOLAMENTO: Il Giro del Monte, manifestazione podistica competitiva e non competitiva, è aperta a tutti gli sportivi. Il cartellino/pettorale è strettamente personale.
CRONOMETRAGGIO e CONTROLLI: Cronometraggio elettronico MySDAM e controlli lungo il percorso.
RISTORI: Un ristoro sul percorso (Piazza Mercatale, Borgo Maggiore) e un ristoro finale (Piazzale Lo Stradone, San Marino).
ASSISTENZA: Servizio Medico con Ambulanza.
RESPONSABILITÀ: Il Comitato organizzatore declina ogni responsabilità sull’idoneità fisica dei partecipanti e per quanto possa accadere a persone, animali o cose prima, durante e dopo la manifestazione. I concorrenti devono attenersi alle norme vigenti del codice della strada.